sabato, Gennaio 22, 2022
Home > Marche > Ancona, aggressione in via Flaminia: soccorso un 30enne

Ancona, aggressione in via Flaminia: soccorso un 30enne

bari

Ancona, aggressione in via Flaminia: soccorso un 30enne

ANCONA – Attimi di paura, durante il pomeriggio di ieri in via Flaminia, all’altezza dell’incrocio con via Berti nei pressi della stazione di servizio Eni.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18:30 quando un uomo (30 anni), originario del Senegal, è stato aggredito mentre camminava sulla strada.

Segnalato l’accaduto sono giunti sul posto gli agenti di Polizia, l’automedica e i sanitari della Croce Gialla, che hanno medicato il 30enne sul luogo, per poi trasportarlo all’ospedale Torrette per i controlli del caso.

Secondo il parere dei medici, l’uomo ha riportato diverse tumefazioni al volto e due traumi, uno alle costole e l’altro ad una gamba.

Al momento, sono in corso le indagini da parte della Polizia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net