giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > “Hanno salvato mia moglie, ora aiutiamo la Croce Gialla”

“Hanno salvato mia moglie, ora aiutiamo la Croce Gialla”

ancona

“Hanno salvato mia moglie, ora aiutiamo la Croce Gialla”

ANCONA – Beatrice Signorini e Mario Caporaletti. Sono loro i protagonisti del nuovo video della Croce Gialla di Ancona realizzato in occasione del Natale ma anche per sensibilizzare la gente di Ancona circa la campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza per il 118 in sostituzione di quella andata distrutta alcuni giorni fa in un incidente stradale. Beatrice e Mario sono moglie e marito, una coppia affiatata che vive dalle parte di via Gigli e che non ha esitato a raccontare quanto accaduto qualche anno fa quando proprio la Croce Gialla salvo la vita alla signora Beatrice:

“ Se anche quest’anno riuscirò a festeggiare il Natale con mia moglie e i miei nipoti lo devo ai ragazzi della Croce Gialla che con il loro tempestivo intervento riuscirono a salvargli la vita.”. A poca distanza la signora Beatrice la vera protagonista di questa storia: “ Quattro anni fa ho avuto un infarto, Leonardo ed Enrico della Croce Gialla mi hanno ridato la vita quando il mio cuore aveva smesso di funzionare. Con questa mia testimonianza spero di aiutare l’associazione in questa raccolta fondi dopo il terribile incidente di sabato dove la Croce Gialla ha perso un ambulanza. La Croce Gialla è un bene di tutti e va aiutata sopratutto in un momento difficile come questo”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net