giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Roccafluvione: giovane ferito dai botti di Capodanno nel Piceno

Roccafluvione: giovane ferito dai botti di Capodanno nel Piceno

< img src="https://www.la-notizia.net/pesaro" alt="pesaro"

Giovane ferito dai botti di Capodanno a Roccafluvione

Ambulanza - Wikipedia

Purtroppo un grave incidente dovuto ai botti di Capodanno si è verificato stanotte all’arrivo del nuovo anno a Roccafluvione.

Nella cittadina del Piceno subito dopo lo scoccare della mezzanotte, un ragazzo è rimasto ferito dai fuochi di artificio che, insieme ad altri amici, stava facendo esplodere nella piazza di Roccafluvione per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.

Il giovane è stato soccorso dai mezzi sanitari accorsi sul posto che lo hanno trasportato al nosocomio locale.

La vittima dell’incidente ha riportato importanti lesioni a entrambe le mani che sono in corso di valutazione da parte dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni di Ascoli.

Fortunatamente il ragazzo non risulta essere in pericolo di vita.

Roccafluvione è un comune italiano di 1 938 abitanti[1] della provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche.

È un comune italiano sparso con sede nella frazione di Marsia e fa parte della Comunità montana del Tronto. Il nome del comune deriva dai castelli sparsi nella zona e dal fiume Fluvione che lo attraversa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione sociale e culturale della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. 

La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net