domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila perde il mastro camiciaio: addio a Nicola Bellicoso

L’Aquila perde il mastro camiciaio: addio a Nicola Bellicoso

senigallia

L’Aquila perde il mastro camiciaio: addio a Nicola Bellicoso

L’AQUILA -Una grande perdita per la città e non solo. Se n’è andato, all’età di 88 anni, Nicola Bellicoso, mastro camiciaio, fondatore dell’azienda che oggi viene guidata dal nipote Pierluca. Una vita trascorsa a fare della qualità il proprio marchio: camicie prodotte su misura che, piano piano, lo hanno fatto conoscere in tutto il territorio nazionale.

La sua scomparsa lascia senza dubbio un vuoto incolmabile. Lascia la moglie Margherita. I funerali verranno officiati nella giornata di domani alle 11, presso la chiesa di Santa Rita. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net