domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, inferto duro colpo allo spaccio: 14 misure cautelari personali

L’Aquila, inferto duro colpo allo spaccio: 14 misure cautelari personali

chieti

L’Aquila, inferto duro colpo allo spaccio: 14 misure cautelari personali

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province de L’Aquila, Chieti, Roma, Cremona, Napoli e Brescia, i carabinieri del comando Provinciale di L’Aquila stanno dando esecuzione a un’ordinanza del G.I.P. presso il Tribunale di L’Aquila, che stabilisce misure cautelari personali nei confronti di 14 persone.

I destinatari di tali misure sono indagati, a vario titolo, per concorso nei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale.

Le investigazioni sono state condotte dai militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagna Carabinieri di L’Aquila, coordinati dalla Procura della Repubblica di L’Aquila.

Nell’operazione sono impiegati circa cento militari dell’Arma, tra cui le unità specializzate appartenenti ai nuclei cinofili ed elicotteri dei carabinieri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net