martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Marche > Pesaro, addio a Rita Quadrini: il cordoglio

Pesaro, addio a Rita Quadrini: il cordoglio

pesaro

Pesaro, addio a Rita Quadrini: il cordoglio

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Rita Quadrini (ved. Bruscoli), deceduta il 10 gennaio all’età di 83 anni. Per tutti una donna splendida, di cui le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla serberanno un meraviglioso ricordo. Il suo sorriso ed il suo esempio di vita mancheranno a tutti. Un ricordo per lei, sperando sia di conforto ai suoi familiari. Lascia i figli Paola, Fabio e Roberto, le nuore, il genero, i nipoti ed i parenti tutti.
Il funerale ha avuto luogo ieri alle 15 presso la Chiesa del Porto. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net