lunedì, Gennaio 24, 2022
Home > Abruzzo > Teramo, 50enne si toglie la vita in casa: indaga la polizia

Teramo, 50enne si toglie la vita in casa: indaga la polizia

sulmona

Teramo, 50enne si toglie la vita in casa: indaga la polizia

TERAMO- Una tragica notizia scuote l’anima dell’intera comunità.

Stando alle informazioni apprese, un 50enne, geometra e amministratore di condominio, si sarebbe tolto la vita, impiccandosi nella soffitta di casa.

A scoprire il drammatico gesto è stata la moglie dell’uomo, che immediatamente ha avvertito i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti di Polizia insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 50enne.

Sulla vicenda sta indagando la Polizia, mentre il pm di turno Stefano Giovanni, come da prassi, ha disposto il trasporto della salma del geometra all’obitorio del Mazzini dove verrà svolta la ricognizione cadaverica.

Al momento, sono ignoti i motivi del suicidio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net