venerdì, Maggio 20, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila piange la scomparsa di Simonetta D’Alessandro: aveva 53 anni

L’Aquila piange la scomparsa di Simonetta D’Alessandro: aveva 53 anni

aquila

L’Aquila piange la scomparsa di Simonetta D’Alessandro: aveva 53 anni

L’AQUILA – Ha combattuto fino alla fine contro la malattia come una leonessa. Ma, purtroppo, non ce l’ha fatta. E’ deceduta, a soli 53 anni, Simonetta D’Alessandro, titolare del supermercati Todis di Celano e Pescina. La donna ha esalato l’ultimo respiro all’interno della propria abitazione di Avezzano. La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari. Aveva dedicato tutte le sue energie alle attività commerciali che portava avanti insieme al marito. Tanti i messaggi i cordoglio che sono seguiti al diffondersi della triste notizia. Simonetta era nota a tutti per l’animo gentile e la grande generosità che la contraddistingueva.

Questo uno dei ricordi dedicati alla donna riportati dal quotidiano Il Messaggero: “Simonetta faceva le cose con passione e sapeva coinvolgere tutto il personale. L’ho conosciuta e la ricordo come una buona persona, di grande disponibilità. Chi ha conosciuto Simonetta la ricorda come una donna solare, di grandi valori, volontà, caparbietà e trasparenza, sempre attiva e aperta alla vita, alla famiglia e agli amici, distinguendosi per il forte impegno sul lavoro e in famiglia, anche in questo ultimo periodo, in cui era avanzata rapidamente la malattia”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net