sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Serra de’ Conti, si schianta contro la recinzione di un’abitazione

Serra de’ Conti, si schianta contro la recinzione di un’abitazione

serra

Serra de’ Conti, si schianta contro la recinzione di un’abitazione

SERRA DE’ CONTI (AN) – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, poco prima delle 8, a Serra de’ Conti, lungo la SP 360 Arceviese, per un’auto che uscendo di strada ha urtato contro la recinzione di un’abitazione. La squadra VVF sul posto ha messo in sicurezza l’auto e l’area dell’incidente. Intervenuto il 118 e la Polizia Stradale.

nella serata di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via Alessandro Manzoni per un incendio all’interno di un appartamento. La squadra di Ancona, intervenuta con una autobotte ed in supporto l’autoscala, ha provveduto a spegnere le fiamme ed ha mettere in sicurezza l’area dell’intervento. All’interno dell’appartamento c’erano in quel momento tre persone, che sono uscite subito dallo stabile. I sanitari del 118 presenti sul posto hanno verificato il loro buono stato di salute e quindi non è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso. Appena è stato possibile gli occupanti dell’appartamento hanno potuto fare rientro a casa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net