mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > Marche > Osimo, a fuoco autovettura in via Montefanese

Osimo, a fuoco autovettura in via Montefanese

osimo

Osimo, a fuoco autovettura in via Montefanese. La squadra dei Vigili del fuoco di Osimo, intervenuta con un’autobotte, ha spento le fiamme con un estinguente specifico

I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 16.30 di ieri in via Montefanese lungo la SP 361, nel comune di Osimo, per l’incendio di un’autovettura. La squadra di Osimo, intervenuta con un’autobotte, ha spento le fiamme con un estinguente specifico, per poi mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbero stati registrati danni a persone.

Nello stesso incendio è intervenuta anche la squadra di Macerata per collaborare con i colleghi di Osimo per la buona riuscita dell’intervento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net