martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, si ribalta con l’auto in via Prati: soccorso il conducente

Pescara, si ribalta con l’auto in via Prati: soccorso il conducente

chieti

Pescara, si ribalta con l’auto in via Prati: soccorso il conducente. Si indaga per ricostruire le dinamiche del sinistro


PESCARA – Brutto incidente in via Prati. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13 di ieri, quando il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata sul ponticello, situato sopra Fosso Grande.


Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i vigili urbani della polizia municipale di Pescara per i rilievi insieme ai sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’autista.


Al momento, sono in corso le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net