sabato, Giugno 8, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, rinvenuto tra gli scogli cadavere di anziano scomparso

Giulianova, rinvenuto tra gli scogli cadavere di anziano scomparso

giulianova

Giulianova, rinvenuto tra gli scogli cadavere di anziano scomparso

GIULIANOVA – Una drammatica scoperta è stata effettuata nella serata di ieri, intorno alle 20, al porto di Giulianova, tra gli scogli del molo sud. Una squadra del Nucleo sommozzatori del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi ha infatti rinvenuto e recuperato il corpo di un 91enne scomparso da casa. La segnalazione era giunta dalla Guardia Costiera.

Si tratta di Cesare Casaccia, pensionato di cui si erano perse le tracce dalla mattinata di ieri. Quando all’ora di pranzo i familiari non lo hanno visto rientrare, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. Sono così scattate le ricerche in collaborazione con la Croce Rossa e la Protezione civile. In serata, intorno alle 19.30, la segnalazione relativa al corpo individuato tra gli scogli. L’ipotesi è che l’anziano possa essere scivolato per poi cadere in acqua. Il corpo è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale Mazzini.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net