sabato, Maggio 21, 2022
Home > Abruzzo > Pescara, fiamme sulla A25: intervengono i Vigili del fuoco

Pescara, fiamme sulla A25: intervengono i Vigili del fuoco

lanciano

Pescara, fiamme sulla A25: intervengono i Vigili del fuoco. L’incendio si è sprigionato da una bombola di acetilene, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta

PESCARA – Con sei automezzi antincendio, quindici Vigili del fuoco, provenienti dai comandi de L’Aquila e Pescara, hanno operato nel corso della mattinata di ieri a Bussi sul Tirino, sulla A25, per una bombola di acetilene in fiamme su un autocarro appartenente a una squadra di operai impegnati in lavori di manutenzione. Da quanto è stato possibile apprendere, nessuna persona sarebbe rimasta fortunatamente coinvolta. Dopo aver domato le fiamme, la squadra dei Vigili del fuoco ha ripristinato la sicurezza sul tratto stradale interessato dall’incendio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net