mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Pesaro, 72enne muore schiacciato dalla motozappa

Pesaro, 72enne muore schiacciato dalla motozappa

pullman di studenti

Pesaro, 72enne muore schiacciato dalla motozappa

PESARO – Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri nelle campagne di Candelara, in via Molino Mosca. Un 72enne ha perso la vita. Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da una motozappa.

L’anziano stava lavorando un terreno di sua proprietà e stava procedendo in retromarcia quando è stato spinto contro un ulivo mentre il mezzo agricolo ha continuato a procedere all’indietro.

L’agricoltore è stato trovato da un vicino che era accorso sentendo uno strano rumore della motozappa. A terra, schiacciato tra un albero e il mezzo agricolo, c’era il corpo senza vita del 72enne. All’arrivo dei soccorsi, il medico ha solo constatato il decesso risalente ad almeno mezz’ora prima. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net