giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Lutto a Recanati: morto il commercialista Pierpaolo Moretti

Lutto a Recanati: morto il commercialista Pierpaolo Moretti

rai

Lutto a Recanati: morto il commercialista Pierpaolo Moretti

RECANATI- Triste notizia per la città, che piange il noto commercialista Pierpaolo Moretti (83 anni).

Positivo al Coronavirus, l’uomo si è spento lunedì pomeriggio all’ospedale di Civitanova Marche, per una polmonite bilaterale.

La scomparsa di Pierpaolo Moretti lascia un profondo vuoto nel cuore di tutti, che ricordano il commercialista per le sue qualità professionali e caratteriali.

I funerali avranno luogo oggi nella chiesa di Sant’Agostino, partendo alle ore 14,45 dalla camera ardente che è stata allestita alla casa funeraria “Terra e cielo” di Civitanova Marche. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net