venerdì, Ottobre 4, 2024
Home > Marche > Pesaro piange la scomparsa di “Nino”: domani i funerali

Pesaro piange la scomparsa di “Nino”: domani i funerali

pesaro

Pesaro piange la scomparsa di “Nino”: domani i funerali

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Giuseppe Di Meo (“Nino”), deceduto mercoledì 2 febbraio all’età di 92 anni. Una persona profondamente buona e sempre con una parola per tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di volergli bene. Lascia la moglie Carla, i figli Paola, Silvia e Marco, i generi Roberto e Terry, la nuora Loredana, i nipoti.
Il funerale avrà luogo domani, venerdì 4 Febbraio alle 15, presso la Chiesa parrocchiale di Cattabrighe. Dopo la S. Messa si proseguirà per il Cimitero di S. Marina Alta.
La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net