giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Lazio > Formia, una denuncia per riciclaggio

Formia, una denuncia per riciclaggio

latina

Formia, una denuncia per riciclaggio

FORMIA – Proseguono con incisività i servizi di prossimità posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio, che destano particolare allarme sociale e per cui permane sempre molto alta l’attenzione dei Carabinieri.

All’esito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, i militari della Compagnia CC di Formia hanno denunciato un soggetto per riciclaggio. Nello specifico, i militari del dipendente N.O.RM. – Sezione Radiomobile, durante un controllo a tre soggetti originari di Napoli, uno di essi, disoccupato e gravato da numerosi precedenti di polizia, veniva trovato in possesso di diverse carte di credito a lui non riconducibili, opportunamente sottoposte a sequestro e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino.

La presenza dei Carabinieri sulle principali arterie stradali del sud Pontino, ed in particolare nella Città di Formia, concorre ad aumentare la sicurezza percepita da parte della popolazione, incrementando l’attività di prevenzione e di contrasto alle condotte illecite.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net