venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Osimo, addio al maestro pasticcere Massimo Pirani: domani i funerali

Osimo, addio al maestro pasticcere Massimo Pirani: domani i funerali

osimo

Osimo, addio al maestro pasticcere Massimo Pirani: domani i funerali

OSIMO – “A nome mio personale e di tutta la citta’ mi stringo attorno al dolore della famiglia Pirani per la scomparsa del caro Massimo della Pasticceria 3P.Tre fratelli, tre grandi uomini, tra grandi maestri pasticceri. Lascia sgomento questa notizia, ma stringendoci attorno alla famiglia, rendiamo grazie per la qualita’ del servizio reso alla citta’ e per la bonta’ dei prodotti distribuiti nei bar della Valmusone e per le magiche torte giunte almeno per una volta in ognuna delle nostre famiglie.Grazie Massimo, resterai nel cuore di tutti gli osimani!”

Così il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni, in una nota ufficiale diffusa anche attraverso i social. La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Massimo Pirani, 68 anni, titolare con i due fratelli della pasticceria 3p di via Marco Polo.  I funerali verranno officiati domani, sabato 5 febbraio, alle 16, presso la basilica di San Giuseppe da Copertino.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net