lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Marche > Ancona, a fuoco appartamento: evacuate quattro famiglie

Ancona, a fuoco appartamento: evacuate quattro famiglie

latina

Ancona, a fuoco appartamento: evacuate quattro famiglie. Nessun danno a persone

ANCONA – I Vigili del fuoco sono intervenuti a partire dalle 07.15 circa in via Beniamino Gigli ad Ancona per l’incendio di un appartamento.

La squadra VVF di Ancona, intervenuta con un’autobotte e l’autoscala, ha provveduto a spegnere le fiamme che avevano avvolto il locale cucina. Sono state evacuate precauzionalmente quattro famiglie, per il tempo necessario alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Non si segnalano fortunatamente danni a persone. Sul posto anche le Forze dell’Ordine.

Nella giornata di ieri, invece, I Vigili del fuoco sono intervenuti a Treia (MC) in contrada Camporota per l’incendio di un capanno agricolo. La squadra di Macerata, coadiuvata dai colleghi di Civitanova Marche, ha circoscritto l’incendio al solo capanno adibito a deposito di fieno, circa cinquanta quintali. La squadra VVF è riuscita ad evitare che le fiamme si propagassero ad un deposito adiacente dove erano custoditi degli animali, riuscendo a farli uscire, e dei mezzi agricoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.