sabato, Settembre 25, 2021
Home > Abruzzo > Dramma a Martinsicuro, avvisa la sorella con alcuni messaggi e poi si impicca: morto un operaio di 58 anni

Dramma a Martinsicuro, avvisa la sorella con alcuni messaggi e poi si impicca: morto un operaio di 58 anni

aquila

Dramma a Martinsicuro, avvisa la sorella con alcuni messaggi e poi si impicca: morto un operaio di 58 anni

MARTINSICURO – Avrebbe scritto su Whatsapp alcuni messaggi alla sorella, per poi togliersi la vita.

Si è consumata così la tragica vicenda di un operaio (58 anni) che, durante il pomeriggio di ieri, si è impiccato nel salone del proprio appartamento.

A segnalare la situazione, sarebbe stata proprio la sorella dell’uomo, residente ad Ancona che, allarmata per i messaggi ricevuti, si è subito rivolta ai Carabinieri.

Giunta la notizia, sul posto sono intervenuti i militari dell’arma insieme ai sanitari del 118, che hanno chiesto l’ausilio dei Vigili del Fuoco, per poter entrare in casa del 58enne.

Intorno le 16:30, una volta aperto il portone principale, i pompieri hanno trovato il corpo senza vita dell’operaio.

Successivamente, la salma del 58enne, su disposizione del pm di turno, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero per l’ispezione cadaverica.

Terminata l’autopsia, il corpo dell’uomo è stato restituito alla famiglia.

L’operaio lascia l’ex moglie e due figlie.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net