sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Claudio Morelli: aveva solo 55 anni

Pesaro, addio a Claudio Morelli: aveva solo 55 anni

pesaro

Pesaro, addio a Claudio Morelli: aveva solo 55 anni

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Claudio Morelli, deceduto prematuramente all’età di 55 anni. Una grave lutto per Pesaro. Claudio Morelli era un uomo solido, ma anche disponibile e generoso. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

A dare il triste annuncio la moglie Barbara, i figli Filippo e Francesco, il babbo Piero, le sorelle Patrizia ed Antonella, i suoceri, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Sarà celebrata una S. Messa in suffragio oggi, giovedì 26 Agosto alle ore 15.30, nella Chiesa parrocchiale dei Padri Cappuccini.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.