giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Abruzzo > Chieti, incidente mortale: 53enne perde la vita

Chieti, incidente mortale: 53enne perde la vita

recanati

Chieti, incidente mortale: 53enne perde la vita

CHIETI – Un terribile incidente si è verificato ieri a Villa San Vincenzo di Guardiagrele (Chieti). Per cause ancora in corso di accertamento, un 53enne è stato travolto da un carroattrezzi mentre si trovava vicino alla sua auto ed è deceduto. Sul luogo del sinistro carabinieri, 118 e Vigili del fuoco. La vittima è Fabio Oggioni, dipendente di Tua. Da una prima ricostruzione Oggioni sarebbe rimasto senza carburante e stava spingendo l’auto quando è stato investito dal carroattrezzi. All’arrivo dei soccorritori per lui non c’era più nulla da fare. Oggioni aveva fatto parte dell’Associazione Italiana Arbitri.

“Buon arbitro – si legge in uno dei tanti messaggi di cordoglio seguiti alla notizia della sua morte – era poi diventato guardalinee in serie D ed era entrato nel gruppo dirigente sezionale occupandosi della preparazione atletica. .Ragazzo educatissimo, buono, affettuoso esuberante e pieno di vita era sempre felice di incontrarmi e parlare dell’andamento della sezione arbitri e della sua passione per il calcio che continuava a seguire come analista. Ciao Fabio, buon viaggio e riposa in pace”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net