sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Fano, a fuoco ditta di lavorazione del tartufo/VIDEO

Fano, a fuoco ditta di lavorazione del tartufo/VIDEO

fano

Fano, a fuoco ditta di lavorazione del tartufo/VIDEO

I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri mattina, poco prima delle ore 11, a Fano per l’incendio presso una ditta di lavorazione del tartufo. Sul posto le squadre VVF di Fano, Pesaro con autobotti e autoscala e personale con una seconda autoscala da Ancona, hanno spento le fiamme che hanno coinvolto parzialmente il tetto dell’azienda che è stato tagliato nei punti bruciati per evitare la propagazione dell’incendio. Non si segnalano persone coinvolte.

Nel pomeriggio di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 16 circa per un incidente stradale con due auto coinvolte lungo la via Jesina a Castelfidardo. La squadra VVF ha estratto le due persone a bordo della Seat, in collaborazione con il personale del 118, e messo in sicurezza la zona dell’intervento. Intervenuti i Vigili Urbani.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net