giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Mondo > Rayan non ce l’ha fatta: è deceduto prima dell’arrivo dei soccorritori

Rayan non ce l’ha fatta: è deceduto prima dell’arrivo dei soccorritori

rayan

Rayan non ce l’ha fatta: è deceduto prima dell’arrivo dei soccorritori

Rayan non ce l’ha fatta. E’ deceduto, a causa delle gravi lesioni riportate, prima che i soccorritori potessero raggiungerlo. Una grave dolore, oltre che per la famiglia, per tutto il Paese. Il re Mohammed VI ha espresso le sue condoglianze ai genitori del ragazzo.

Ha “istruito i funzionari di usare tutti i mezzi necessari per tirare fuori il ragazzo dal pozzo e restituirlo in vita ai suoi genitori”, ha affermato il palazzo reale in una nota.

Ha anche elogiato i soccorritori e la comunità per aver sostenuto la famiglia di Rayan. Due funzionari del governo hanno detto che Rayan è morto prima che i soccorritori lo raggiungessero.

I lavoratori hanno scavato 24 ore su 24 da quando Rayan è caduto nel pozzo martedì notte.

Le squadre di ricerca hanno utilizzato cinque bulldozer per scavare una buca verticale parallela a quella in cui si trovava prima di spostarsi orizzontalmente per raggiungerlo. Inizialmente, gli operai erano riusciti a fornirgli ossigeno e acqua usando una corda, ma il diametro stretto del foro causava problemi.

Venerdì gli sforzi sono stati sospesi per il timore che il terreno circostante il pozzo potesse crollare. Sui social media, migliaia di persone hanno espresso simpatia, con l’hashtag #SaveRayan di tendenza su Twitter per ore in tutto il paese.

Sua madre, Wassima Kharchich, in precedenza aveva detto ai media locali: “Prego e prego Dio che esca da quel pozzo vivo e al sicuro.

“Ti prego Dio, allevia il mio dolore e il suo, in quel buco di polvere.”

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net