venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Castiglione Messer Raimondo, scontro furgone-auto: due feriti, arriva l’eliambulanza

Castiglione Messer Raimondo, scontro furgone-auto: due feriti, arriva l’eliambulanza

Castiglione Messer Raimondo

Castiglione Messer Raimondo, scontro furgone-auto: due feriti, arriva l’eliambulanza

Nel corso della mattinata di oggi una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Penne ha effettuato un intervento per un incidente stradale avvenuto sulla SS81, in Contrada Selva, a Castiglione Messer Raimondo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un furgone Renault Mascott di un corriere di spedizioni con alla guida l’autista 28enne e una Opel Kadett con a bordo due persone, un uomo di 68 anni, che guidava il mezzo, e la moglie 61enne. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del posto e della Polizia Locale di Castiglione Messer Raimondo, i due veicoli si sono scontrati in prossimità di un distributore di carburanti. A causa della violenza dell’impatto, avvenuto lateralmente, il furgone ha travolto l’insegna del distributore, mentre l’auto è finita a circa venti metri lontano dal punto dell’incidente e ha terminato la sua corsa contro il muretto di cemento al lato del marciapiede.

Le due persone a bordo dell’auto sono rimaste incastrate nell’abitacolo e per liberarle i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare il divaricatore e la cesoia idraulici. I due feriti sono stati estratti dall’auto dopo aver tagliato la portiera posteriore dal lato passeggero. Entrambi i feriti sono stati ricoverati presso l’ospedale di Teramo per le cure necessarie a causa dei traumi riportati. La donna è stata trasportata con l’eliambulanza del 118, mentre il marito è giunto al nosocomio teramano a bordo di un’ambulanza. I vigili del fuoco di Teramo hanno anche provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Il tratto della SS81 interessato dall’incidente è rimasto chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazione intervento e di effettuazione dei rilievi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net