venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Marche > Civitanova, paura in via D’Annunzio: investita una donna di 52 anni

Civitanova, paura in via D’Annunzio: investita una donna di 52 anni

pesaro

Civitanova, paura in via D’Annunzio: investita una donna di 52 anni

CIVITANOVA – Attimi di paura in città questa mattina alle 10 in via D’Annunzio.

Stando alle informazioni apprese, una donna (52 anni) di origini marocchine e residente a Morrovalle è stata investita, mentre attraversava le strisce pedonali, da un’auto, una Fiat Panda, condotta da un 88enne.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che viste le condizioni della 52enne hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza per trasferire la donna all’ospedale Torrette di Ancona.

Presenti sul luogo anche la Polizia Municipale di Civitanova, che si sono occupati dei rilievi in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net