venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Abruzzo > Sulmona, ragazza di 27 anni violentata per sette ore da un uomo conosciuto in chat: indagano i Carabinieri

Sulmona, ragazza di 27 anni violentata per sette ore da un uomo conosciuto in chat: indagano i Carabinieri

abusi

Sulmona, ragazza di 27 anni violentata per sette ore da un uomo conosciuto in chat: indagano i Carabinieri

SULMONA – Sarebbe stata violentata per 7 ore, una ragazza di 27 anni, che in stato di choc, si è recata in ospedale per denunciare il suo aggressore, un uomo conosciuto in chat.

Stando alle informazioni apprese, la 27enne ha riferito di aver conosciuto questa persona su un social famoso e di essersi dati appuntamento a casa sua, dove vive da sola.

Da come si apprende, la violenza, durata dalle 22 fino alle 5 del mattino, è avvenuta proprio nell’abitazione della ragazza.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, in modo da rintracciare il presunto aggressore e ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net