giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Fly&Feel Kamchatka: un viaggio aereo da record mondiale sarà presentato al Centro Russo a Roma

Fly&Feel Kamchatka: un viaggio aereo da record mondiale sarà presentato al Centro Russo a Roma

Fly&Feel Kamchatka

Fly&Feel Kamchatka: un viaggio aereo da record mondiale sarà presentato al Centro Russo a Roma

Il 17 febbraio al Centro Russo di Scienza e Cultura a Roma sarà presentato il progetto “Fly&Feel: Kamchatka” che pretende di stabilire il record mondiale. Si tratta di un volo dall’Italia alla Kamchatka di 35 piloti italiani a bordo di 10 aerei da turismo. Sono previste 17 fermate tra andata e ritorno in diverse città russe. Nei cieli della Russia, i piloti italiani saranno affiancati da un aereo pilotato da un equipaggio di sole donne russe che prenderà parte al raid fino alla Kamchatka. In allegati potete trovare i relativi comunicati stampa e gli inviti.

Il programma della presentazione del progetto al Centro Russo a Roma il 17 febbraio 2022:

Ore 14:00 Tavola rotonda «Il dialogo tra le capitali» con la partecipazione della camera di commercio di Mosca. Partnership e prospettive di sviluppo dei rapporti commerciali tra l’Italia e la Russia.

Ore 16:00 Presentazione del progetto «Fly&Feel Kamchatka» con la partecipazione dei piloti e l’inaugurazione della mostra «La Russia vista dal cielo» del fotografo russo Sergey Fomin.

L’evento si terrà in lingua italiana. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net