giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > Commercianti di corso Amendola per la Croce Gialla di Ancona in memoria di Orietta Comirato

Commercianti di corso Amendola per la Croce Gialla di Ancona in memoria di Orietta Comirato

Commercianti di corso Amendola per la Croce Gialla di Ancona

Commercianti di corso Amendola per la Croce Gialla di Ancona in memoria di Orietta Comirato. Realizzata una raccolta fondi

ANCONA – Davvero una bella Iniziativa quella dei commercianti del Centro Commerciale Naturale Amendola &Co, che nei giorni scorsi hanno organizzato una raccolta fondi in memoria di Orietta Comirato, titolare di una nota sanitaria scomparsa ad inizio mese di febbraio. Una iniziativa benefica proprio per ricordare questa persona da sempre legata al Centro Commerciale ma soprattutto amata e benvoluta da tutti il cui negozio si trova in via Damiano Chiesa. I soldi raccolti sono stati devoluti  alla Croce Gialla di Ancona e al reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Salesi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net