giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > Macerata, giornata di incidenti stradali in provincia

Macerata, giornata di incidenti stradali in provincia

macerata

Macerata, giornata di incidenti stradali in provincia

MACERATA – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, intorno alle 13:30, a Sambucheto di Montecassiano per un tamponamento tra tre autovetture. L’ultima, una Fiat 500, si é ribaltata su un fianco e la persona alla guida e’ uscita da sola dall’abitacolo. La conducente é stata trasportata all’ospedale di Macerata dal personale del 118. La squadra VVF sul posto ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto Carabinieri.

Un’altro incidente stradale è avvenuto a Recanati in contrada Addolorata dove due autovetture si sono scontrate frontalmente. La squadra VVF sul posto ha estratto dall’abitacolo, insieme agli operatori del118, la persona alla guida dell’auto che è finita fuori dalla sede stradale mentre la persona che guidava l’altra auto è uscita da sola dall’abitacolo. Entrambe sono state trasportate all’ ospedale di Civitanova Marche. La squadra VVF sul posto ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto 118 e Polizia Locale di Recanati.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net