venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > San Salvo, incidente sul lavoro nella zona industriale di viale Italia: soccorso un uomo di 69 anni

San Salvo, incidente sul lavoro nella zona industriale di viale Italia: soccorso un uomo di 69 anni

CIVITANOVA

San Salvo, incidente sul lavoro nella zona industriale di viale Italia: soccorso un uomo di 69 anni

SAN SALVO – Si è verificato ieri mattina, nella zona industriale di viale Italia, l’incidente sul lavoro che ha interessato un giardiniere di 69 anni.

Stando alle informazioni apprese, l’uomo stava potando gli alberi, quando ad un tratto è precipitato da un carrello elevatore.

Segnalato l’accaduto, sono immediatamente intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che, constatate le condizioni di gravità dell’uomo, hanno ritenuto opportuno richiedere l’ausilio dell’eliambulanza per trasportare d’urgenza il 69enne all’ospedale di Pescara.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri e gli agenti di Polizia Municipale di San Salvo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net