venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, incidente sul rettilineo in via Valignani: soccorse due persone

Chieti, incidente sul rettilineo in via Valignani: soccorse due persone

Anziano aggredito

Chieti, incidente sul rettilineo in via Valignani: soccorse due persone

CHIETI – Paura in città a causa di un forte impatto sul rettilineo in via padre Alessandro Vilignani.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 17 di sabato scorso quando, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo della sua auto, una Lancia Musa, per andare a schiantarsi contro tre auto in sosta. Immediati i soccorsi.

 
Segnalato l’incidente, sul posto sono infatti intervenuti gli operatori sanitari per gli accertamenti del caso e gli agenti di Polizia Stradale di Lanciano, che si sono occupati dei rilievi per arrivare a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Presente nella vettura anche una donna.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net