venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Lazio > Roma, dramma all’altezza di ponte Cavour: recuperato un cadavere nel Tevere

Roma, dramma all’altezza di ponte Cavour: recuperato un cadavere nel Tevere

a14

Roma, dramma all’altezza di ponte Cavour: recuperato un cadavere nel Tevere

ROMA – Tragico ritrovamento all’altezza di ponte Cavour.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 8 di questa mattina quando un passante ha notato la sagoma di un cadavere, che galleggiava nel Tevere.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato la salma di un uomo, trovato privo di documenti.

Al momento, sono in corso le indagini per identificare con precisione la vittima ma, stando ad una prima analisi, si tratterebbe di un giovane di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, di origine caucasica.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net