venerdì, Giugno 7, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Joerg Moeller: oggi i funerali

Pesaro, addio a Joerg Moeller: oggi i funerali

pesaro

Pesaro, addio a Joerg Moeller: oggi i funerali

PESARO – Fulminato da un malore sulle scale di casa. Se n’è andato così, nel corso della notte tra martedì e mercoledì, all’età di 76 anni, Joerg Moeller, uno dei geni del motore 2T, protagonista di tanti successi italiani nelle corse, firmati da Morbidelli a Minarelli. I trionfi mondiali del ternano Pileri (1975) e del riminese Bianchi (1976 e ‘77) con la bicilindrica 125 portavano la sua firma. Ma fu il 1977 l’anno della piena consacrazione con i due successi del lughese Mario Lega nella 250 e Bianchi nella 125.

Lascia la moglie, i figli, il nipote ed i parenti tutti.

Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, l’ultimo saluto nella Sala del Comiato di via Montenevoso n.16 a Pesaro. Dopo la cerimonia funebre la salma sara’ tumulata nel cimitero di Villa Fastiggi.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net