giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Sport in Pillole > TT Regina Pacis vince il derby del Piceno

TT Regina Pacis vince il derby del Piceno

TT Regina Pacis

TT Regina Pacis vince il derby del Piceno

La squadra maschile di tennis tavolo della Polisportiva Regina Pacis domenica 20 marzo 2022 nella 6° giornata del girone di ritorno del campionato regionale Fitet serie D1 Marche, ha superato in trasferta la ASD VFL Virtus Ascoli con il punteggio di 5 a 3.  L’incontro si è svolto nella splendida cornice della palestra dell’ex chiesa di S. Andrea che conserva ancora sulle pareti gli affreschi del martirio del Santo Apostolo. La sfida si è protratta per 3 ore e 50 minuti: alla fine ha visto prevalere la squadra massignanese composta da: Fraticelli, Paparusso e Verdecchia.

Da evidenziare l’ottimo esordio di Fraticelli che ha riportato tre punti su tre incontri disputati lasciando poco spazio di gioco agli avversari ad eccezione di un combattivo Matricardi che ha lottato fino al quinto set. Paparusso e Verdecchia invece hanno conquistato un punto cadauno utile per la vittoria finale.  Le gare sono state tutte combattute terminando quasi tutte al quinto set. I dirigenti della Regina Pacis ringraziano Fraticelli per la disponibilità a giocare con la squadra massignanese. Senza il suo tesseramento la formazione non avrebbe avuto pongisti che avrebbero sostituito quelli storici: Petrelli e Curi che sono entrambi infortunati. Con questo risultato la formazione della regina Pacis occupa la seconda posizione nella classifica a squadre del girone B. Nella prossima gara di campionato, (la settima del girone di ritorno) la compagine TT Regina Pacis sarà impegnata sabato 26 marzo 2022 alle ore 16:00 in trasferta in una partita di recupero a Sant’Angelo in Pontano (MC) con l’Eroica B che occupa la prima posizione in classifica. 

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net