venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, crolla casa in via di ristrutturazione: salvato operaio

Giulianova, crolla casa in via di ristrutturazione: salvato operaio

chieti

Giulianova, crolla casa in via di ristrutturazione: salvato operaio

GIULIANOVA – Questa mattina, intorno alle 8, due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono state chiamati ad intervenire in via Turati successivamente al crollo di parte del solaio in un’abitazione in fase di ristrutturazione.

La porzione di solaio, delle dimensioni di circa 2 metri quadrati, è crollata mentre erano in corso lavori di demolizione, coinvolgendo un operaio di origini pachistane di circa 30 anni. L’uomo è caduto nel locale sottostante e, dopo un volo di circa 2 metri, è rimasto imprigionato con una gamba tra le macerie del solaio.

Per liberarlo i Vigili del fuoco hanno dovuto sollevare parte del materiale riuscendo infine ad estrarlo. Successivamente il 30enne è stato posto su una barella e, attraverso l’impalcatura esterna, è stato portato fino al piano di cortile, per essere poi trasportato con l’ambulanza del 118 presso l’ospedale di Giulianova. Sul posto anche i carabinieri di Giulianova, la Croce Rossa ed il Servizio di Tutela della Salute nei Luoghi di Lavoro della ASL di Teramo per gli accertamenti di competenza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net