Il film sentimentale stasera in TV: “Before we go” lunedì 29 marzo 2022 alle 21.10 su La 5
Before We Go è un film del 2014 diretto da Chris Evans, al suo esordio alla regia, e interpretato da Evans e Alice Eve.
Brooke perde l’ultimo treno diretto a Boston, e dopo un inaspettato furto, si ritrova sola e senza soldi alla stazione Grand Central.
Nick, uno sconosciuto e squattrinato musicista che si trova proprio lì, si offre di aiutarla. I due, senza soldi, trascorrono tutta la notte assieme, tra chiacchiere, confessioni e nuove consapevolezze, fino al mattino, quando le loro vite avranno assunto una luce differente.
Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 12 settembre 2014. A maggio 2015 è stato presentato al Seattle International Film Festival.
Il film è stato distribuito in video on demand il 21 luglio 2015 e distribuito limitatamente il 4 settembre 2015 nelle sale statunitensi.
In Italia il film è stato distribuito direttamente in televisione, trasmesso in prima visione su La5 il 1º febbraio 2016.[1]
Christopher Robert Evans (Sudbury, 13 giugno 1981) è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense. È particolarmente noto grazie all’interpretazione di Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe.
Regia di Todd Haynes
Con Oakes Fegley, Julianne Moore, Michelle Williams e Millicent Simmonds
Fonte: WIKIPEDIA