domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Ancona, scontro tra 5 auto: 4 persone in ospedale

Ancona, scontro tra 5 auto: 4 persone in ospedale

ancona

Ancona, scontro tra 5 auto: 4 persone in ospedale

ANCONA – I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 16.30 circa lungo Via Flaminia in località Torrette nel comune di Ancona per un incidente stradale tra cinque autovetture che, per cause in via di accertamento, si sono scontrate tra loro. Quattro occupanti delle auto sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona. La squadra di Ancona, intervenuta con un’autobotte, ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Municipale.

Altro intervento dei Vigili del fuoco è stato registrato alle 13.45 circa in via Antonelli a Senigallia (AN) per l’incendio di un autocarro che trasportava collettame vario, e che in quel momento era parcheggiato in un piazzale di una ditta in attesa di completare il carico. Le fiamme si stavano propagando anche ad un altro mezzo pesante ed alla parte posteriore di un’autovettura. La squadra di Senigallia intervenuta con due autobotti ha provveduto a spegnere le fiamme con del liquido schiumogeno antincendio ed a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona e la Polizia Locale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net