sabato, Aprile 27, 2024
Home > Lazio > Roma, inaugurati Risonanza Magnetica 3 Tesla Magnetom Vida e nuova Radioterapia

Roma, inaugurati Risonanza Magnetica 3 Tesla Magnetom Vida e nuova Radioterapia

roma

Roma, inaugurati Risonanza Magnetica 3 Tesla Magnetom Vida e nuova Radioterapia

LAZIO – Inaugurati, questa mattina, alla presenza della magnifica Rettrice della Sapienza Università di Roma, Antonella Polimeni, e del Direttore generale del Policlinico Umberto I, Fabrizio d’Alba, la nuova Risonanza Magnetica 3 Tesla Magnetom Vida, installata presso la I Clinica Medica del Policlinico, e la nuova Radioterapia che si trova in Radiologia Centrale.

“Entrambi i servizi – si legge sulla pagina Facebook della Regione Lazio – sono già funzionanti ed operativi. Particolare cura è stata rivolta all’umanizzazione dei servizi: nella Radioterapia, ad esempio, sono state utilizzate foto di località delle cinque province della Regione Lazio.

Immagini scelte in considerazione delle bellezze naturali e delle emozioni suscitate da luoghi e colori. Il #Covid19 ci lascia un insegnamento, ovvero, la necessità di ridisegnare la sanità, rafforzando la rete territoriale e facilitando l’accesso a tutti i cittadini anche tramite la digitalizzazione dei servizi.

Inauguriamo questi nuovi macchinari di ultima generazione che faranno fare un salto nella qualità del servizio offerto, garantendo una maggiore velocità delle prestazioni”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net