venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Italia > Atti persecutori ai danni di una pallavolista di serie A: arrestato stalker

Atti persecutori ai danni di una pallavolista di serie A: arrestato stalker

porto

Atti persecutori ai danni di una pallavolista di serie A: arrestato stalker

MONZA – I militari della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori un 55enne originario del novarese.

Le indagini sono state avviate dopo che la vittima, una pallavolista della seria A e della nazionale italiana volley, ha sporto denuncia dai carabinieri raccontando di essere costantemente perseguitata dall’uomo con messaggi sui social network e appostamenti durante le gare. I militari hanno immediatamente disposto un sistema di controllo e vigilanza a tutela della vittima che ha consentito, lo scorso pomeriggio, di localizzare l’autovettura dell’uomo a Villasanta (mediante i sistemi di lettura targhe del comune). La Centrale Operativa della Compagnia, pertanto, ha allettato le pattuglie in circuito che riuscivano a rintracciarlo poco dopo presso il palazzetto dello sport “Arena di Monza”, mentre attendeva l’arrivo della giovane per l’inizio degli allenamenti. Bloccato non ha opposto resistenza. Nei suoi confronti, la Procura della Repubblica di Monza ha disposto la traduzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net