sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Pesaro, ubriaco molesta i clienti di un ristorante: arrivano i carabinieri

Pesaro, ubriaco molesta i clienti di un ristorante: arrivano i carabinieri

varese

Pesaro, ubriaco molesta i clienti di un ristorante: arrivano i carabinieri

PESARO – Caos al ristorante. Un uomo, di origini pachistane, è stato infatti colto sul fatto dai carabinieri mentre, in preda ai fumi dell’alcol, stava molestando i clienti dell’esercizio. I fatti risalgono alla serata di sabato e si collocano in viale Trieste, presso il locale “Il legno”.

Una volta sul posto, i militari hanno inseguito l’uomo, che alla loro vista si era dato alla fuga, riuscendo a bloccarlo. Una volta condotto in caserma, si sono attesi i “tempi tecnici” perchè riuscisse a smaltire l’eccesso di alcol. Nei suoi confronti è stata spiccata una sanzione per ubriachezza molesta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net