mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Italia > Michele Anzaldi (Iv): “Accordo nazionale Renzi-Berlusconi come in Sicilia? L’alleanza si può fare”

Michele Anzaldi (Iv): “Accordo nazionale Renzi-Berlusconi come in Sicilia? L’alleanza si può fare”

Michele Anzaldi

Michele Anzaldi (IV): accordo nazionale Renzi-Berlusconi come in Sicilia? “storicamente nella politica italiana è sempre stata un laboratorio. L’alleanza si può fare, partendo dal progetto, partendo dall’idea, non dai sondaggi o dalle percentuali”

Milano –“La Sicilia storicamente nella politica italiana è sempre stata un laboratorio. L’alleanza si può fare, partendo dal progetto, partendo dall’idea, non dai sondaggi o dalle percentuali”, questa l’opinione di Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e segretario della commissione vigilanza Rai, circa la possibilità di un accordo politico nazionale, tra il partito guidato da Matteo Renzi e quello di Silvio Berlusconi. Il politico italiano è intervenuto su MOW (mowmag.com) a seguito delle affermazioni di Oliviero Toscani nel numero zero del format “MOW against”, il cui primo protagonista intervistato è stato il grande fotografo italiano. “Non si può estrapolare un concetto – dice Anzaldi riguardo alle dichiarazioni rese al magazine lifestyle di AM Network – senza tutto il contesto. Io l’intervista l’ho letta tutta e mi è piaciuta molto”. E nel merito della polemica scatenatasi in Sicilia, afferma che: “La mafia purtroppo c’è. Se c’è una commissione bicamerale che si chiama antimafia, se c’è una direzione della magistratura che si occupa solo di mafia, se ci sono dei magistrati che camminano con delle macchine superblindate un problema ci sarà”. Infine, circa la televisione italiana il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di vigilanza dell’emittente nazionale, sottlinea: “Non ci vado per cercare di tenere al riparo la mia vita”.
Fonte: https://mowmag.com/attualita/anzaldi-difende-toscani-la-mafia-e-un-problema-e-rivela-l-alleanza-italia-viva-forza-italia-si-puo-fare-e-sulla-tv-il-segretario-della-vigilanza-rai-dice-non-ci-vado-tengo-alla-mia-vita

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.