venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Abruzzo > Dramma nel milanese, morto un 48enne originario di Introdacqua

Dramma nel milanese, morto un 48enne originario di Introdacqua

pescara

Dramma nel milanese, morto un 48enne originario di Introdacqua

INTRODACQUA-Tragedia, lunedì mattina, sul raccordo San Donato-Autostrada del Sole.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 7:30, quando Gianni Tiberi (48 anni), originario di Introdacqua (AQ), ha perso la vita mentre stava andando a lavoro in sella al suo scooter.

Secondo una ricostruzione dell’incidente, il 48enne, per motivi ancora da chiarire, è finito contro un cavo teso tra due transenne, situato all’interno di un cantiere stradale.

Segnalato il sinistro, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

La morte di Gianni Tiberi è subito arrivata alla comunità abruzzese, che incredula e scioccata per l’accaduto, si unisce al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net