sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Episodio di bullismo ad Anzio: picchiata una studentessa di 13 anni

Episodio di bullismo ad Anzio: picchiata una studentessa di 13 anni

avellino

Episodio di bullismo ad Anzio: picchiata una studentessa di 13 anni

ANZIO- Atti di bullismo in una scuola media.

Stando alle informazioni apprese, il fatto, avvenuto ieri, ha interessato una studentessa di 13 anni, che durante l’ora di educazione fisica, è stata aggredita e picchiata, mentre si trovava in palestra, da 4 compagni di classe ( 3 femmine e un maschio), che poi si sono dileguati.

A soccorrere la ragazzina ferita, un insegnante, che ha subito segnalato l’accaduto ai genitori della vittima.

Nel frattempo, sono giunti sul posto anche i sanitari del 118, che hanno trasportato la 13enne in ospedale, per gli accertamenti del caso.

Secondo il parere dei medici, la giovane ha riportato alcune ecchimosi e la frattura del setto nasale.

Intanto, la madre della studentessa si è recata dai Carabinieri di Anzio per sporgere querela.

In questo momento, sono in corso le indagini, in modo da avere più dettagli della vicenda.

Da come si apprende, da inizio dell’anno scolastico, la ragazzina avrebbe sempre subito una lunga serie di vessazioni, culminate con il triste episodio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net