mercoledì, Maggio 25, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Riccardo Fogli in concerto al CineTeatro di Pedaso

Riccardo Fogli in concerto al CineTeatro di Pedaso

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli in concerto al CineTeatro di Pedaso

Entra nel vivo la stagione teatrale pedasina 2022 con il ritorno nella regione Marche del cantante Riccardo Fogli e della sua Band, che hanno scelto la città Picena come tappa del suo spettacolo live Mondo. L’Associazione Policulturale Artistic Picenum e l’amministrazione comunale della città di Pedaso svelano alcune curiosità sulla data di sabato 23 Aprile 2022, nella quale alle ore 21 avrà inizio l’atteso spettacolo musicale.Lo staff organizzativo dichiara: “C’ è molta attesa per questa data, per il ritorno nella nostra regione di Riccardo Fogli, richiesto a gran voce dai suoi fans club sparsi nel centro Italia. Ripercorreremo, insieme alla sua band, tutti i suoi più grandi tormentoni, la vittoria nel 1982 al festival di SanRemo, la Reunion con i mitici Pooh e la fortunata partecipazione a Music Farm.

L’artista rappresenta la storia della musica leggera italiana, in una carriera che lo vede assoluto protagonista nel mondo dello star system da diverse generazioni”. Verranno portate in scena, in un mega concerto,  brani del calibro di : Malinconia, Storie di Tutti i giorni, Che ne sai, Noi due nel mondo e nell’anima, Parsifal, Tanta Voglia di Lei, Pensiero e Piccola Katy. Solo alcuni dei suoi successi, indimenticabili note nella storia della musica leggera italiana, interpretate dal cantante e bassista toscano,  recentemente  protagonista nello show Il Cantante Mascherato, al fianco di Milly Carlucci. Una storia, la sua carriera, racchiusa nel suo ultimo libro in uscita in questi giorni dal titolo Predestinato ( Metalmeccanico), nel quale sono racchiusi sogni ed esperienze della sua fortunata carriera professionale. Riccardo Fogli ha sempre raccontato con passione dell’amore per la sua terra e per lo sport, delle sue scelte professionali e dei sentimenti passati per Patty Pravo, Viola Valentino e della sua amata famiglia attuale; la sua partecipazione qualche giorno fa nella Domenica di Francesca Fialdini hanno svelato l’ uomo e la sua importante personalità,  che sempre hanno accompagnato il grande talento da artista.Lo show verrà presentato da Miss Marche 2020 Lea Calvaresi e verrà aperto dalla danzatrice Amar Shahin e dal rapper marchigiano J And, entrambi fans dell’ artista di Pontedera.Ultimi biglietti disponibili su ciao ticket; info line 3475406630, obbligatorio super green pass e mascherina ffp2.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net