venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Aperta la Mostra dei Bozzetti artistici del Venerdì Santo a Chieti

Aperta la Mostra dei Bozzetti artistici del Venerdì Santo a Chieti

CHIETI – Aperta la 16^ Mostra di Bozzetti Artistici realizzati dal Maestro Giuseppe Di Iorio, organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Arabona” presieduta da Frank William Marinelli, in collaborazione con il Convitto Nazionale G.B.Vico diretto dalla Prof.ssa Paola Di Renzo. L’esposizione è aperta da Martedì santo, 12 Aprile, fino a Sabato 16 Aprile nel Convitto Nazionale G.B.Vico.

Il Maestro Giuseppe Di Iorio è socio dell’Associazione Arabona e componente del Gruppo Mostre d’Arte, noto presepista e artista di fama europea che espone i suoi bozzetti artistici realizzati con la canna vegetale raffiguranti le statue del Venerdì Santo a Chieti.

Queste le parole del Presidente Marinelli: “Tanta emozione per la ripresa della mostra divenuta ormai una tradizione, dopo due anni di stop per l’emergenza Covid. Un segno di rinascita importante. Ringraziamo la Preside Prof.ssa Paola Di Renzo per la disponibilità mostrata in questi anni”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net