mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Recanati, betoniera finisce in un fosso: ferito il conducente

Recanati, betoniera finisce in un fosso: ferito il conducente

recanati

Recanati, betoniera finisce in un fosso: ferito il conducente. Sul posto i sanitari del 118 hanno preso in cura l’autista del mezzo

RECANATI – I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 10.00 lungo la SP571 nel Comune di Recanati (MC) per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di una betoniera ha perso il controllo del mezzo finendo quindi nel fosso adiacente alla carreggiata. Immediati i soccorsi. La squadra di Macerata, intervenuta con due mezzi, ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Gli operatori sanitari del 118 hanno preso in cura l’autista del mezzo, rimasto ferito, per prestargli le cure necessarie.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net