domenica, Maggio 29, 2022
Home > Abruzzo > Fossacesia, via ai lavori sulla pavimentazione di via Romanelli

Fossacesia, via ai lavori sulla pavimentazione di via Romanelli

fossacesia

Fossacesia, via ai lavori sulla pavimentazione di via Romanelli

FOSSACESIA – Inizieranno questa settimana i lavori di rifacimento della parte rovinata della  pavimentazione di via Romanelli, nel centro di Fossacesia. L’intervento, progettato dall’arch. Adriano Mirretta Barone, sarà eseguito dalla ditta Tecno Asfalti di Vasto e riguarderanno il ripristino di tratti di porfido rovinati e di cubetti, sempre in porfido, dei cunei piramidali che ornano la strada.
“Finalmente ridiamo a via Romanelli l’aspetto che merita – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Abbiamo fatto in modo che la strada, nel centro della città, torni a presentarsi nel miglior modo possibile, cancellando quei rattoppi in asfalto che erano stati messi a causa della irregolarità della pavimentazione”. Il sindaco Di Giuseppantonio e l’assessore ai Lavori Pubblici, Danilo Petragnani, hanno fatto un sopralluogo lungo la strada per verificare lo stato dei luoghi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net