mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Italia > Varese, donna trovata morta in casa con i suoi due figli

Varese, donna trovata morta in casa con i suoi due figli

terracina

Varese, donna trovata morta in casa con i suoi due figli. Si sospetta una tragedia in ambito familiare

VARESE – L’ipotesi è che si sia trattato di una tragedia in ambito familiare. E sarebbe solo l’ennesima. Tanto che a queste atrocità ci stiamo, purtroppo, quasi abituando per la frequenza con cui si verificano. I corpi di una donna e dei suoi due figli sono stati rinvenuti intorno alle 8 di questa mattina all’interno di un’abitazione di Samarate, in provincia di Varese. Da quanto è stato possibile apprendere, a lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa. Sul posto i carabinieri del Comando Provinciale di Varese, che stanno indagando sulla vicenda. La comunità locale è sotto choc. L’età delle vittime non è ancora stata resa nota. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento delle 9.30: Sarebbe stato il marito della donna, 57 anni, ad uccidere a martellate la moglie (60 anni) e la figlia di 16 anni nel sonno, tentando poi di darsi fuoco. Questa la prima ricostruzione dei fatti operata dagli inquirenti. L’uomo è stato trasportato in ospedale e sottoposto a fermo. La figlia minore della coppia è deceduta, mentre il figlio maggiore (23 anni) sarebbe gravemente ferito ed è stato soccorso. A lanciare l’allarme i vicini di casa, che hanno avvertito le urla.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net