giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stasera in TV: “Mother’s Day” domenica 8 maggio 2022

Il film consigliato stasera in TV: “Mother’s Day” domenica 8 maggio 2022

film Mother's Day

Il film consigliato stasera in TV: “Mother’s Day” domenica 8 maggio 2022 alle 21.10 su Rai Movie

Mother'sDay.png

Mother’s Day è un film del 2016 diretto da Garry Marshall ed interpretato da Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Sarah Chalke e Jason Sudeikis.

Quattro differenti figure femminili e una maschile si intrecciano nella settimana prima del giorno della festa della mamma: Sandy, madre divorziata di due figli maschi, Jesse e sua sorella Gabi, entrambe con un segreto verso i loro genitori piuttosto bigotti (la prima è sposata con un indiano e ha avuto un figlio mulatto con lui e la seconda è legata ad una donna da molti anni e insieme hanno avuto un figlio), Miranda, famosa scrittrice che ritrova sua figlia, che aveva dato in adozione per avere una carriera, e Bradley, padre vedovo di due figlie femmine.

Regia di Garry Marshall

Con: Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Sarah Chalke e Jason Sudeikis.

Fonte: WIKIPEDIA

(none)

Un film che intreccia una serie di storie che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo.

Su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) domenica 8 maggio alle 21.10 andrà in onda “Mother’s Day”,  con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts e Jason Sudeikis. Le attrici sono protagoniste di una pellicola che tratteggia le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo. Tutte ci ricordano come ogni madre sia, a suo modo, un’eroina. 

Diretti dal Garry Marshall, nel cast troviamo anche Jennifer Garner, Héctor Elizondo, Robert Pine, Timothy Olyphant e Sarah Chalke.